Magyar Magyar English Roman Sved Italiano Deutche Russia

Domande frequenti


Riguardo la Vostra prenotazione

Cosa posso fare se non ricevo alcuna risposta alla mia richiesta informazioni o prenotazione entro 48 ore?
Capita raramente che per qualche motivo non venga ricevuta la posta elettronica, ma, qualora non si ricevesse alcun feedback da parte nostra entro le 48 ore, Vi preghiamo di contattarci telefonicamente al 339 4923000.

Quando la mia prenotazione sarà vincolante?

La Vostra prenotazione sarà confermata previo ricevimento di convalida dell’avvenuto deposito della quota di partecipazione, sia essa pari l’intera cifra o relativo acconto.
In alta stagione, a causa di un intensa frequenza, è fatto invito di depositare l’importo dovuto prima della scadenza indicata in fattura, per mantenere inalterata la priorità acquisita. Se per qualche ragione di forza maggiore fosse prevedibile un ritardo di 1-2 giorni,  è consigliato comunicarlo telefonicamente.


Qual è il momento migliore per prenotare una battuta di pesca?

Per alcune mete, in quanto  molto richieste, le cui quote sono vendute con largo anticipo è fatto consiglio di prenotare prima di presto per aumentare le probabilità di riscontrare la disponibilità nelle date desiderate!!!


Siamo quattro amici che vorrebbero partecipare ad un tour, ma il quarto non è sicuro di poter venire. Cosa fare?

La nostra prerogativa è la massima flessibilità. Il nostro consiglio è quello di prenotare per tre persone, in caso di necessità, sia per il volo, che l’albergo o il posto in barca faremo del nostro meglio per rimediare alle variazioni, ad ogni modo è consigliabile la tempestività delle comunicazioni.


E’ possibile effettuare pagamenti individuali pur facendo parte di un gruppo?

Nessun problema. Le modalità di pagamento possono essere definite preventivamente specificandolo nella prenotazione comunicando i dati identificativi necessari per l’intestazione delle relative fatture.


Riceverò una conferma di pagamento?

Assolutamente. Non appena sarà ricevuto l’anticipo o l’intero importo, insiemae alla conferma di avvenuto pagamento, riceverete un pacchetto informativo relativo il Vostro viaggio.


Alloggi e servizi, i pasti sono inclusi nel pacchetto?

La maggior parte dei nostri tour non includono i pasti, se in molti casi i nostri cottage e bungalow sono ben attrezzati di cucina, spesso nelle vicinanze si trovano ristoranti, in altri casi alcuni tour prevedono la pensione completa.


E’ necessario adempiere alle pratiche di pulizia del cottage/appartamento prima della partenza?

In alcune località si, in altre , come nel caso di Svezia e Norvegia, è previsto il pagamento di supplementi per le pulizie effettuate da terzi, diversamente potrebbero essere già rendicontate a pacchetto, sarà per altro nostra premura comunicarvi sulle regole  di ogni specifico campo.


C’è una guida locale inclusa?

Nella maggior parte dei pacchetti non è fatto riferimento, ad eccezione dei tour di gruppo organizzati, dove ADVENTURE FISHING destina ad ogni gruppo, un membro pratico della specifica località, interprete per le necessarie traduzioni e comunicazioni.

Per i pacchetti con destinazione Egitto, Canada, Kazakistan, Thajlandia o Messico, la guida è compresa nel prezzo anche in caso di pacchetti singoli. I nostri collaboratori nei vari campi sapranno consigliarvi riguardo i vari metodi di pesca e gli hot spot del momento. Sono disponibili guide locali a prezzi ragionevoli, che sono consigliate almeno nei primi giorni  della permanenza, per carpire informazioni preziose al raggiungimento del miglior obbiettivo.


Il carburante per le imbarcazioni  è incluso?

Non sempre, sarà comunque nostra premura informarvi sulle regole relative norne di utilizzo dei nostri motoscafi.


E’ necessario acquistare la licenza di pesca al campo?

Le licenze di pesca sono incluse nel pacchetto, diversamente sarete avvisati.


E’ necessario attivare assicurazioni per il viaggio?

Normalmente i nostri pacchetti non comprendono l’assicurazione di Viaggio. Se non ne avete una vostra valida per l’estero, chideteci pure, sapremo aiutarvi.Pero Vi consiglio l'assicurazione annullamento, in caso di malatia o ecc. il prezzo sarà rimborsato l'80%.


Guidare o volare?

Buona parte delle nostre destinazione europee sono raggiungibili sia in auto che in aereo. L’auto richiede tempi più lunghi, sacrificio, con maggiori  possibilità di trasporto delle attrezzature e ne eviterebbe l’esigenza di noleggiarne una giunti a destinazione. L’aereo permette trasferimenti più veloci, talvolta più economico, meno pratico per le attrezzature, con necessità di un noleggio a terra, ma sapremo consigliar Vi le migliori soluzioni.


Quali documenti sono necessari per il viaggio?

Per i cittadini dei cosidetti paesi Schengen, è possibile viaggiare con  la carta di identità nazionale, tuttavia è sempre consigliato  l’uso del passaporto. Per i viaggi nei paesi extraeuropei, o in Irlanda, il passaporto deve avere una validità di almeno  6 mesi. Nel caso di mezzi propri a seguito, assicurarsi che la documentazione sia tutta perfettamente in regola, per i paesi ove è previsto il visto ci impegneremo a fornirvi indicazioni su quanto sarà necessario fare.


E’ possibile prenotare i biglietti per gli spostamenti aerei/traghetti tramite ADVENTURE FISHING?

Siamo un’ agenzia ufficiale, pertanto possiamo occuparci di ogni pratica per Vostro conto, basterà richiederlo.

Mi piacerebbe provare il big game ma è molto costoso acquistare l’attrezzatura.
Vi aiuteremo a scegliere le migliori destinazioni per cimentarVi in questa tecnica e l’attrezzatura sarà fornita dai nostri partner, cosi nessuno dovrà fare onerosi investimenti.

Abbiamo cercato di rispondere alle domande più frequenti, se aveste ulteriori domande, contattateci! 

 
contattaci:
Numele: * !
E-mail: * !
Telefon:
Soggetto:
Messaggio: * !
Inserisci il codice di sicurezza: *
!
2018 horgaszutazas.hu all rights reserved