Magyar Magyar English Roman Sved Italiano Deutche Russia

Kenya, Big Game


La maggior parte dei pescatori, almeno una volta nella vita, vorrebbe prendere un pesce gigante delle acque tropicali. Possiamo provare a  pescare  questi pesci in tutto il mondo, ma la maggior parte delle volte si deve uscire dalla riva, con barche che vanno a 2 - 2,5 in mezzo al mare. Ciò rende il viaggio notevolmente costoso per la pesca a causa dell'abbondanza di combustibile usato.

 
Nell'Oceano Indiano, in Kenya, l'incontro fortunato delle circostanze rende questa pesca fantastica con un'esperienza molto più favorevole per il rapporto QUALITÁ - PREZZO.



Le zone con ampi anfratti e cambi di profonditá  vicino alla riva, sono semplicemente gli spot di pesca piú ricercati a livello mondiale , in particolare per il pesce vela (Istiphorus Platypterus) che in questi luoghi si concentra una popolazione elevata. È indicata anche come Capitol of Sailfish,cioé la capitale dei pesci  vela. Ma, naturalmente,con  l'esca giusta non sará difficile riuscire ad agganciare questo pesce che in combattimento ci fará salire l’adrenalina con i suoi salti e cambi di direzione improvvisi. Con la marea,poi, potremmo avere il piacere di combattere con Tonni,  GT,  Wahoo, Squali tigre e il marlin.

 

Il seguente materiale video è stato realizzato durante il nostro tour organizzato nel 2015 quando  andammo a fare del Big Game in quest'area.

 
In questa parte dell'Oceano Indiano la fortuna  è che il fondale presenta molte anfratti e linee di rottura  dove i pesci sono abbondanti anche vicino alla riva (30-40 km se necessario), quindi dopo un breve giro in barca, abbiamo buone possibilità di imbatterci in pesci spada, e Marlin.



Coloro, invece,  che vogliono una vera sfida corpo a corpo  hanno l'opportunità di impegnarsi nella pesca  con "non plus ultra"  con attrezzature relativamente leggere per provare un esperienza unica con i giganti del mare , GT (Gigante Trevally)  o il Tonno Dogtooth (tonno canino).

Il seguente video mostra chiaramente a  quali forze si vanno incontro pescando in queste zone.

 



Per chi opta per questo viuaggio in Kenya  avrá una fantastica esperienza. Come si é visto dalle foto sopra, ci sono anche altre opportunità oltre la pesca in mare  per esempio la spiaggia di Malindi e dei suoi dintorni. Ma in più, ancora di più, è situato su una spiaggia a sabbia bianca un  eccellente albergo a quattro stelle, che accoglie a casa i pescatori stanchi con diverse piscine, autentiche piazze a tema africano, giardini lussureggianti, il quale diventa un luogo ideale per rilassarsi dopo la giornata vissuta tra le onde del mare e anche per i membri della famiglia, i bambini.

Potrai ricevere anche un programma di vacanza che renderà felice la tua famiglia anche se intanto tu ti stai dedicando al tuo hobby. Penso che questa sia una situazione assolutamente vantaggiosa per tutti.

E se qualcuno pensa che questo non possa bastare, parliamo dell'opportunità che tutti vorrebbero mettere  piede sulla terra d'Africa.Perció vogliamo proporvi  un vero  safari tour che di solito si svolge negli ultimi 2-3 giorni della vacanza. Abbiamo un ottimo partner di lingua ungherese che può organizzare programmi completi di safari extra nella vicina Tsavo Est e a pochi chilometri dai parchi nazionali.

Il numero ottimale del tour per i pescatori è di 4 persone o 8 persone, in quanto le navi sono da 4 persone, quindi i costi della barca sono distribuiti ininterrottamente tra 4 persone. Naturalmente, se solo 3 o 2 persone vogliono venire, possiamo risolverlo a un prezzo leggermente più alto. Se vi partecipano anche i familiari, quanto soprascritto  non si applica a loro perché non usano il servizio della nave. Possono godere di un piacevole sole a una temperatura costante di 28-30 gradi sulle rive della piscina, mentre il capo della famiglia combatte l'oceano contro il pesce più forte.

Quota di partecipazione per il tour a persona:

Per la prenotazione per 4 persone   pescatori 1490 euro / persona

Per i non pescatori il prezzo del tour è di 850 EUR / persona

Incluso nel prezzo:

  • Trasferimento dall'aeroporto di Mombasa all'hotel
  • 8 notti a Malindi Beach, hotel a 4 stelle in camera doppia
  • prima colazione
  • 7 giorni di pesca su navi per 4 persone
  • 4 pescatori in una sola barca,
  • Attrezzatura da pesca di qualità per la pesca sportiva (jiges,poppers e  altre esche artificiali devono essere portatedall’utente!!!!)
  • Navi di Prima classe,con capitano ed equipaggio professionista.
  • acqua rinfrescante, birra sulle barche


Cosa deve essere pagato separatamente:

  • Assicurazione di viaggio e malattia (davvero raccomandata)
  • Pasti giornalieri, bevande (la cena a buffet dell'hotel è di 15 USD a persona)
  • Suggerimento (80-100 USD / persona raccomandati)
  • Voli per Budapest-Mombasa (a pagamento da EUR 650)


C'è anche la possibilità di prolungare i giorni di pesca  a scapito delle vacanze. O puoi liberamente impostare un programma completamente diverso.


Informazioni importanti per la prenotazione!

Si prega di notare che questa è un offerta di rilievo e anche la più popolare sul mercato internazionale, quindi il tempo di prenotazione ideale è di 8-10 MESI prima della partenza. Naturalmente, ci può essere spazio libero fino a 1-2 mesi prima del  viaggio pianificato, ma se sei sicuro di viaggiare, prenota il tuo viaggio in tempo.

 

Se sei interessato al tour o hai domande, ti preghiamo di contattarci compilando il modulo sottostante:

contattaci:
Numele: * !
E-mail: * !
Telefon:
Soggetto:
Messaggio: * !
Inserisci il codice di sicurezza: *
!
2018 horgaszutazas.hu all rights reserved